FANDOM


Il CSW Heavyweight Championship è un titolo nato in CSW nel 2012.

Storia Edit

In CSW (2012-2013) Edit

Il titolo nasce in CSW dopo la fondazione della federazione, facendo il suo debutto nella prima puntata di CSW Turbo, e venendo mantenuto fino alla chiusura della federazione.

In LBW (2013) Edit

Il  titolo dopo la chiusura della CSW passa alla LBW che ha acquisito tutti i diritti sui titoli e sui nomi della CSW. È qui che il titolo ha il suo primo cambio di detentore.

In NWRF (2013-2014) Edit

Dopo la chiusura della LBW, la cintura venne espropriata dal suo proprietario e data alla NWRF, che lo usò con il nome di NWRF/CSW Heavyweight Championship.

Vennero mosse delle critiche sull’operato di Johnny Storm, che aveva passato il titolo all’NWRF in tal modo. Tuttavia John possedeva (e possiede tuttora) i diritti del titolo, quindi la sua azione fu del tutto leggitima.

Il titolo venne rimosso dalla federazione quando essa chiuse a febbraio del 2014.

In Progressive Wrestling e LCBW (2014) Edit

A Luglio del 2014 il titolo passerà ufficialmente alla Progressive Wrestling, ma il detentore non sarà Johnny Storm (ultimo detentore in NWRF), ma Mike McKillen, ultimo detentore prima dello spostamento del titolo in NWRF.

John ha già espresso il suo disaccordo per questo “Banale tentativo di cancellare un pezzo di storia del titolo, che non potrà mai essere cancellata”.

Il titolo viene spostato dalla Progressive alla LCBW, dove viene ufficialmente ritirato, venendo unificato all'LCBW Championship.

Albo D’oro Edit

In CSW Edit

NOME

VINTO A

Campione Uscente   

Johnny Killer

CSW Turbo Puntata 1

//

In LBW Edit

NOME

VINTO A

Campione Uscente

Johnny Storm

CSW Turbo Puntata 1

//

Mike McKillen

LBW Massacre (1° Puntata)

Johnny Storm

In NWRF Edit

NOME

VINTO A

Campione Uscente

Johnny Storm

NWRF Heavyweight Tournament I

//

In Progressive Wrestling Edit

NOME

VINTO A

Campione Uscente

Mike McKillen

//

//

Record e curiosità Edit

-Regno più Lungo: Johnny Storm (9 mesi)

-Regno totale più Lungo: Johnny Storm (12 Mesi)

John inoltre è l’unico wrestler ad averlo vinto in tutte e due le sue versioni (CSW Heavyweight Championship & NWRF/CSW Heavyweight Championship)