FANDOM

Johnny Storm è un ex Backyard Wrestler italiano nato a Foggia nel 1996. È famoso per aver militato in varie federazioni pugliesi, e per esser stato il fondatore dell’NWRF, della CSW e per esser stato co-fondatore della LBW.

Carriera Edit

National Wrestling Riot Federation e vari show (2010-2012) Edit

Johnny inizia la sua carriera debuttando con il ring name di Ombra nella NWRF, che lui e due suoi amici, SOS e Molotov, hanno fondato. La NWRF aveva un solo titolo, l’NWRF Championship, e non aveva nomi per i suoi eventi o video. Johnny combatté anche in vari show backyard, ed in alcuni della OCSS.

Combat Street Wrestilng (2012-2013) Edit

Debutto (2012) Edit

Dopo la fondazione della CSW, Johnny debutta nel roster di CSW Turbo con il ring name di Johnny Killer, vincendo contro Big Bason in un match valido per il CSW Heavyweight Championship. Dopo la vincita del titolo, a causa della Refoundation, sposta la federazione a Bari.

CSW Heavyweight Champion, IMW e faida con i KCC (2013) Edit

Dopo aver ricostruito il roster a Bari, Johnny avvia una faida con i KCC, sconfiggendo dapprima Andrew Rolls, e dopo Gianmario Ricco a CSW Turbo, alleandosi con Mike McKillen (formando gli IMW) e ripetendo le vittorie nello stesso ordine al Lord Of The Streets Tournament.

Lake Bodom Wrestling, Faida con Mike McKillen ed infortunio (2013) Edit

Dopo la chiusura della CSW, Johnny fondò la LBW con Gianmario Ricco. Fece il suo debutto contro Mike McKillen in un match valevole per il titolo, venendo sconfitto per la prima volta in 2 anni. Nella puntata successiva (e mai pubblicata) Johnny tentò di riconquistare il titolo in un match contro Mike e Gianmario Ricco, subendo un infortunio alla testa, che lo costrinse ad uno stop momentaneo. Tuttavia non tornerà più in LBW, in quanto chiuse prima che lui potesse tornare a combattere.

Ritorno in NWRF e debutto in IBWA(2013-2014) Edit

Dopo la chiusura della LBW, Johnny è tornato a combattere in NWRF, combattendo il suo primo incontro dopo l’infortunio contro Mike T e Molotov per l’NWRF Championship, che vinse per la seconda volta nella sua carriera, anche se lo manterrà per poco. Dopo aver perso il titolo contro Mike T, Johnny partecipa ad entrambe le edizioni dell’NWRF Heavyweight Tournament, vincendole entrambe e venendo incoronato come NWRF/CSW Heavyweight Champion (anche se Johnny fu presentato in NWRF come CSW Heavyweight Champion, poiché il precedente campione, Mike McKillen, fu espropriato del titolo). Nella seconda edizione del torneo, Johnny vincerà anche l’NWRF Championship, diventando il primo ed unico wrestler NWRF ad essere dichiarato NWRF Undisputed Champion.  Johnny parteciperà anche ad IBWA I, unico PPV della IBWA, contro di Molotov, venendo sconfitto da quest’ultimo. Rimarrà in NWRF fino alla sua chisura, avvenuta agli inizi del 2014.

Progressive Wrestling (2014-2015) Edit

Johnny viene assunto in Progressive Wrestling, anche se non sarà presentato come campione, in quanto il titolo è stato espropiato a Johnny e riassegnato a Mike McKillen, che verrà presentato come CSW Heavyweight Champion. Il titolo tuttavia è stato ritirato.

LCBW (2014-2016) Edit

Dopo la chiusura della Progressive Wrestling, John torna nel LCBW, dove, dopo un torneo, diventa il nuovo ULBW Champion.

Ritiro Edit

Nel 2016 annuncia il suo ritiro dal mondo del backyard wrestling.

Titoli e Riconoscimenti Edit

In NWRF Edit

-NWRF Championship (3 volte)

-NWRF Undisputed Championship (Unico Campione)

-NWRF/CSW Heavyweight Championship (Unico Campione)

In CSW Edit

-CSW Heavyweight Championship (Regno più lungo in assoluto) (2 Volte)

-Lord Of The Streets Tournament 2013 Winner

In LBW Edit

-CSW Heavyweight Championship

In LCBW Edit

-ULBW CHampionship (Regno più lungo in assoluto)