FANDOM


MTP è un ex backyard wrestler lesinese, che ha dedicato la sua intera carriera alla scena backyard prima del 2010 (anno di fondazione dell’NWRF).

Carriera Edit

Inizi e vari show backyard (2008-2010) Edit

MTP inizia la sua carriera come wrestler backyard in show organizzati saltuariamente nel lesinese. Prima del 2010 (e dell’NWRF) non esisteva alcuna federazione backyard, e quindi questo periodo della sua carriera non è costellato di alcun albo d’oro (nonostante le molteplici vittorie).

Debutto in NWRF ed NWRF Championship (2010-2011) Edit

Dopo la fondazione dell’NWRF, MTP non si lascia sfuggire l’occasione, debuttando contro SOS. La sua prima vittoria importante fu tuttavia il vincere l’NWRF Championship. Dopo varie difese del titolo, lo perderà contro Ombra.

Caso Lost Wings e ritiro (2012) Edit

Nel 2012, durante un match contro SOS per il titolo NWRF, MTP perse l’incontro contrariamente a quanto si era deciso in precedenza. Infatti MTP avrebbe dovuto vincere il titolo in quell’incontro, solo che Molotov e SOS si erano messi d’accordo affinché ciò non avvenisse. Ovviamente, MTP non la prese bene, annunciando la sua fuoriuscita dalla federazione ed il suo ritiro.

IBWA (2013) Edit

MTP è tornato sulle scene backyard ad IBWA I, come arbitro speciale dell’incontro.

Titoli e Riconoscimenti Edit

-NWRF Championship