FANDOM

Mike McKillen è un backyard wrestler neozelandese nato ad Auckland il 16 ottobre 1996 che ha militato nella CSW (post-Refoundation), nella LBW e nella Progressive Wrestling. Inoltre, egli è l'attuale detentore del CSW Heavyweight Championship.

Debutto in CSW (2013) Edit

Mike debutta nel mondo del Backyard Wrestling durante la seconda puntata della CSW. Il suo incontro di debutto è stato contro Corpsegrinder, e venne sconfitto. La sua carriera in CSW non è stata fortunata, in quanto perse quasi tutti gli incontri a cui ha preso parte. Importante è il suo contributo alla nascita della IMW (Italian Most Wanted), fondata insieme a Johnny Killer (vedi Johnny Storm). Questa alleanza nacque per tenere a bada la KCC (Krueger Chainsaw Conspirancy), formata da Corpsegrinder e Andrew Rolls.

Carriera in LBW (2013) Edit

In seguito al fallimento della CSW, Mike, insieme al resto del roster, viene trasferito in LBW. Qui si farà avanti per ottenere una chance per il CSW Heavyweight Championship contro il suo amico fraterno Johnny Storm. Allenatosi duramente riuscirà a raccogliere i frutti del suo lavoro, a vincere l'incontro e a conquistare il titolo. Questo avvenimento, però, inizia a incrinare il rapporto lavorativo e personale fra Mike e Johnny. Nella seconda puntata di LBW Massacre (mai trasmessa) Mike difende il titolo contro Johnny e Gianmario Ricco (in CSW Corpsegrinder) in un Three Way Match. Il match fu vinto contemporaneamente da Mike e Johnny a causa di una doppia sottomissione ai danni di Gianmario, ma il general manager Giuliano Di Gioia assegnò nuovamente il titolo a Mike, in quanto era lui l'attuale detentore del CSW Heavyweight Championship. Ciò segnò ancor più in profondità il divario che si andava via via creando fra Mike e Johnny.

Carriera in Progressive Wrestling (2014) Edit

Dopo il fallimento della LBW Mike decide di fondare una nuova federazione, la Progressive Wrestling. Sono stati invitati i wrestler della LBW, oltre a nuovi lottatori che avrebbero fatto parte di un nuovo e più numeroso roster. Si sa poco sul trasferimento, a parte che Mike conserverà il CSW Heavyweight Championship e che la WMW resisterà anche all'interno di questa federazione.

WMW (World Most Wanted) (2013-2014) Edit

In LBW Edit

In seguito al primo match per il titolo con Johnny Storm, Mike stringe amicizia con King Phoenix, nuova superstar del roster LBW. Insieme a lui e a Johnny fonda la WMW, un'alleanza che sarebbe stata pronta a dominare il roster della LBW, se non fosse stato per il fallimento della federazione.

In Progresive Wrestling Edit

Attualmente si sa poco sugli sviluppi della WMW in Progressive Wrestling. Si sa solo che l'alleanza continuerà a restare in piedi anche in questa federazione.